Via del Mare, incidente mortale. Deceduto un 49enne

0
incidente
ilmessaggero.it

L’incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi, 1 agosto, nella zona di Ostia antica. Un auto e uno scooter si scontrano, muore il motociclista 49enne

Nella giornata di ieri e stata chiusa la via del Mare. Sul luogo dell’incidente è accorsa subito la polizia locale di Roma Capitale. Lo scontro, avvenuto all’incrocio con via di Castel Fusano intorno alle 8:15 di mercoledì 1 agosto, vede coinvolti una 56enne alla guida di un’auto e un 49enne motociclista, morto sul colpo. A nulla è servita la tentata rianimazione. La donna, ferita, è stata trasportata all’Ospedale Grassi di Ostia.

incidente
ilmessaggero.it

Traffico bloccato sulla via del Mare

Per consentire i rilievi scientifici da parte della polizia locale, la strada è stata temporaneamente chiusa dal tunnel di Acilia fino al semaforo di Ostia Antica. Code in entrambe le direzioni tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello, e inoltre su via dell’Aeroporto di Fiumicino.

incidente
ilmessaggero.it

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente

Gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro mortale. Lo scontro auto-scooter è stato frontale. Inutile ogni soccorso per il motociclista 49enne, ennesima vittima di incidente sulla via del Mare.