Star Dance 2017: sold out al Teatro Italia di Roma

0

Dalle ore 9.30 di domenica 12 febbraio, presso il Teatro Italia di Roma, si terrà il campionato provinciale CSEN Danza Roma. È stato ufficializzato il tutto esaurito a questo speciale evento che prevede anche l’assegnazione di borse di studio per l’evento estivo Dance Experience 2017

Dopo l’esordio al Meeting Coreografico, CSEN Danza Roma torna sulla scena. Numerosi ballerini di ogni età e categoria si esibiranno domani sul prestigioso palco del Teatro Italia di Roma. Oltre alle discipline accademiche Classico, Moderno, Contemporaneo, Fantasy Dance e Show Dance & Musical, per la prima volta lo Star Dance prevederà anche le discipline streetdance: Hip Hop, Videodance e Contaminazioni.

dance

L’organizzazione e la giuria, composta tra gli altri da Barbara LadyBu Rizzotti, Carlo Cosenza e Gianluca Ziggy Pop Ferro, valuteranno scrupolosamente le prestazioni dei partecipanti e, durante la cerimonia di premiazione, assegneranno delle borse di studio valide per l’evento estivo Dance Experience 2017.

CSEN Danza Roma, che rappresenta oggi una primaria realtà italiana nell’organizzazione degli eventi legati alla danza e nella formazione di insegnanti di alto livello, nasce nel 2009 da un’idea di Miriam Baldassarri, attuale direttrice. Nel 2011 dà vita alla Scuola Formazione Nazionale per Insegnanti Tecnici di Danza con l’obiettivo di innalzare il livello di competenza degli insegnanti di danza.

Il sito dell’organizzazione, www.csendanzaroma.it, mette a disposizione numerosi informazioni su corsi di formazione e concorsi, nonché sui numerosi eventi in programma e, ovviamente, sullo Star Dance di domani.