Sequestro della Polizia di un’area comunale trasformata in discarica

0
da pinstake.com

La Polizia Locale è intervenuta con il sequestro di un’area comunale, che era stata trasformata in discarica, per evitare conseguenze ambientali

IL FATTO – Questa mattina, il Gruppo Torri della Polizia Locale è intervenuta effettuando il sequestro preventivo di un’area comunale, situata in via delle Cerquete, che era stata trasformata in discarica. La Polizia ha deciso di intervenire per impedire che la disponibilità del terreno potesse recare danni di natura ambientale.

LO SCARICO ABUSIVO – A seguito del sequestro, la Polizia ha riscontrato delle modifiche al terreno. Sono stati trovati vari cumuli, di un’altezza variabile, da 1,50 a 2,50 metri. Tali cumuli erano dovuti allo scarico abusivo di terra, derivante da alcuni scavi, e lo scarico di altri materiali, probabilmente provenienti da lavori edili.

FERMATO UN SOSPETTATO – Per il momento la Polizia ha fermato e identificato un uomo, che potrebbe essere coinvolto con la discarica. Sono ancora in corso le indagini sull’uomo, per verificare la sua posizione.