Sapienza Cup: la finale del torneo di calcetto all’Ex Dogana

0
Sapienza

L’8 luglio si svolgerà l’attesissima finale del Sapienza Cup presso l’Ex Dogana di Roma, dove saranno allestiti un campo da calcio a 5 e un palco con musica dal vivo e dj set

Dal 2010 il Sapienza Cup, organizzato da Sapienza in Movimento, vede gli studenti della Sapienza sfidarsi in un torneo di calcetto a gironi, appassionando gli universitari di Roma in un cammino verso la vittoria. L’associazione studentesca conclude il suo anno di attività, corsi e iniziative con un evento aperto a tutti, fornendo per l’occasione dei free pass da ritirare in sede o ai campi. L’appuntamento è all’Ex Dogana per il “Sapienza Summer Festival 2018”, una grande festa che racchiude tutta l’università romana all’interno della location più ampia e suggestiva della Capitale!

PROGRAMMA DELL’EVENTO

17.00: accoglienza
17.30: finali maschile e femminile
21.30: premiazioni
22.30: festa conclusiva

– Live: “iSeiOttavi” (Rino Gaetano Official Tribute Band)
Dj set a cura di Tba
– Area games & food.

Molo Nuovo”, il ristorante a cielo aperto, offrirà la possibilità di usufruire dell’offerta “happy hour”: spritz, birre, vino o drink con piatto street food incluso al prezzo di 7€.

Partners ufficiali dell’evento sono Cooltra Italia, SturentEdizioni Nuova Cultura, Cinque Contro Cinque e 100K. L’ingresso è gratuito entro le ore 22.30; dopo le 22.30 sarà richiesto un contributo di 5€.

IL TORNEO E IL NUOVO CONTEST

Prosegue il Sapienza Cup, che entra finalmente nella sua fase decisiva e si appresta a vivere le emozioni degli ottavi di finale, che inizieranno lunedì 25 giugno. Non mancheranno le sorprese: partirà infatti anche il contest Ad Spem. L’obiettivo del contest è quello di ricevere il maggior numero di like sul proprio album di figurine contenuto sulla pagina ufficiale del torneo. La squadra che quindi si dimostrerà la più social, riceverà un premio a sorpresa fornito dallo sponsor “As Spem”. Si tratta di un’associazione che si occupa della donazione del sangue e della sensibilizzazione circa tale importante questione. Il contest terminerà venerdì 30 giugno e possono partecipare tutte le squadre, sia quelle ancora in gara, sia quelle già eliminate. Per poter vincere, inoltre, sarà necessario condividere l’evento Facebook Sapienza Summer Festival 2018 e ufficializzare il tutto con uno screenshot!

Per leggere l’intervista della redazione agli organizzatori del Sapienza Cup, clicca qui.