Orrore a Roma: trovato un cadavere nello stadio Flaminio

0
cadavere
leggo.it

Trovato cadavere di un uomo all’interno dello stadio Flaminio: è di un 40enne. Ancora incerte le cause della morte.

IL RITROVAMENTO – Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina all’interno dello stadio Flaminio, a Roma. A scoprirlo sono stati alcuni agenti della polizia locale, intorno alle 8.30, durante un controllo programmato

LA VITTIMA – Il corpo senza vita appartiene ad un uomo dello Sri Lanka di 40 anni, probabilmente un senza tetto. Il cadavere è stato ritrovato senza vita nei pressi dell’ingresso 16 della struttura, oggi in stato di totale abbandono, ma che per anni è stata una delle strutture sportive più importanti della Capitale.

LE INDAGINI – Ancora incerte le cause del decesso, ma da quanto si apprende, sul suo corpo non ci sarebbero particolari segni di violenza, a parte il sangue dalla nuca che però potrebbe anche rilevare una caduta. Per ora le piste sono tutte aperte e la polizia ha iniziato con i primi interrogatori dei senzatetto presenti all’interno della struttura. I senza fissa dimora avrebbero raccontato di aver visto la potenziale vittima bere con due uomini nella tarda serate di ieri.