Nuova edizione di Torno Subito 2017

0
www.tornosubito.laziodisu.it

Online il bando Torno Subito 2017, il bando della Regione Lazio che consente ogni anno a centinaia di giovani di partire per un’esperienza di studio o lavoro all’estero o in un’altra regione, da continuare poi nel Lazio

Inizia la quarta edizione del bando della Regione Lazio, Torno Subito 2017, che ogni anno consente a centinaia di giovani di partire per un’esperienza di studio o lavoro all’estero o in un’altra regione da continuare poi nel Lazio. Un vero e proprio strumento di politica attiva per far crescere la qualità dei ragazzi e per far entrare nel mondo del lavoro persone qualificate.

Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio, e permette di finanziare percorsi integrati di studio e lavoro supportando i ragazzi in tutte le spese che devono sostenere per corsi di formazione, master, viaggio, vitto e alloggio.
I giovani partecipanti possono fare esperienze in tutto il mondo, in Italia o all’estero, con l’unica richiesta di continuare successivamente l’attività nel Lazio.

Quali sono le novità di quest’anno? Prima tra tutte “Torno Subito Gusto“, la nuova linea interamente dedicata al mondo della cucina e dell’enogastronomia e “Torno Subito Cinema”, per poter presentare nuovi progetti. Entrambe le proposte sono aperta anche ai diplomati.

Le domande si possono inviare a partire da lunedì 8 maggio a mercoledì 21 giugno.