Nord Sud Ovest Est incontra Eleonora Belcamino, attrice in ‘Sono Tornato’

0

Direttamente dal grande schermo, ospite del primo appuntamento di Nord Sud Ovest Est, Eleonora Belcamino. L’attrice di formazione romana che col suo ruolo in ‘Sono Tornato’ sta incantando l’Italia

Ha inizio così il nostro viaggio con Andrea Paone; showman e ideatore di Nord Sud Ovest Est, girerà l’Italia per scovare i grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Ogni volta in un incontro mai convenzionale, alla scoperta dei loro punti di forza e di quelle caratteristiche divertenti che i fan non conoscono. Roma.Zon seguirà il progetto, accompagnando il conduttore e la Toscana Eventi in questa magnifica avventura.

Toscana Eventi

La prima ospite

E quale modo migliore di iniziare se non partendo da un personaggio così particolare come Eleonora Belcamino. La bravissima attrice di formazione romana che con la sua interpretazione nel film ‘Sono Tornato‘ ha catturato pubblico e critica. Andrea Paone l’ha intervistata per noi nel magnifico Baol Pirates Social Club di Roma.

Nel film Sono Tornato, da qualche settimana nelle sale, la Belcamino è Francesca, una giovane segretaria a metà tra due fuochi: l’amore per Andrea (interpretato da Frank Matano) e il Duce (risorto a nuova vita).

nord
www.movieplayer.net-cdn.it

Il format su Roma.Zon

In giro per l’Italia tra comicità, cultura e tanto spettacolo. Vi regaliamo così la prima puntata di Nord Sud Ovest Est che potrete seguire in esclusiva su tutti i nostri canali. Ricordandovi che sulla pagina Facebook official andrà in onda anche l’intervista integrale di Andrea Paone ad Eleonora Belcamino.