Municipio XI, Garipoli (FdI) chiede rifacimento della segnaletica

0
Municipio
www.urloweb.it

Il Capogruppo di Fratelli d’Italia Valerio Garipoli ha richiesto il rifacimento della segnaletica in prossimità dei plessi scolastici del Municipio XI

Municipio XI. A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico, i Municipi romani si preparano alla riapertura degli edifici. Tra derattizzazioni, manutenzione del verde moldo c’è ancora da fare. In Municipio XI la questione all’ordine del giorni è il rifacimento della segnaletica in prossimità dei plessi scolastici.

Municipio
www.urloweb.it

In una nota, il Capogruppo di Fratelli d’Italia e Vice Presidente Commissione Affari Generali Municipio XI Valerio Garipoli, ha richiesto il rifacimento completo della segnaletica orizzontale nei pressi di tutti i plessi scolastici del territorio. Garipoli ha poi ribadito l’importanza di “garantire sempre la sicurezza dei nostri bambini e ragazzi soprattutto con l’inizio dell’anno scolastico 2018/2019“. Una questione da portare alla ripresa dei lavori in Consiglio. Ha poi concluso: “mi auguro che la stessa possa esser condivisa da tutti i colleghi di Maggioranza ed Opposizione affinché gli uffici provvedano agli interventi necessari davanti i plessi scolastici”.