Miss 365 – A Roma i casting per incoronare la prima Miss dell’anno

0
miss
facebook.com

Una sfida a colpi di passerella e personalità che incoronerà la prima Miss del 2018 che avrà la possibilità di partecipare alla finale televisiva di Miss Italia 2018

Ieri, presso l’hotel Empire Palace di Roma, si sono svolti i casting per la nuova edizione di Miss 365. Si tratta di un concorso indetto da Miss Italia, per incoronare la prima Miss dell’anno. La vincitrice avrà la possibilità di partecipare alla finale nazionale del prestigioso concorso in diretta da Jesolo a settembre 2018. Nella giornata di ieri, 18 gennaio, più di cento ragazze si sono sfidate a colpi di personalità e passerella per accedere alla finale di Miss 365. Quest’ultima, si terrà venerdì 26 gennaio presso Saint Vincent, in Valle d’Aosta.

Un’attenta giuria

A selezionare le sedici fortunate finaliste del concorso, una giuria d’eccezione. Tra i giudici Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch, la patron del concorso Patrizia Mirigliani e il popolare duo romano degli Actual composto da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia. Questi due ragazzi scelti per svolgere quest’importante compito, sono molto conosciuti sul in tutto il paese grazie ai video da loro realizzati. Si tratta di video originali e divertenti, che raccontano con ironia la vita della capitale. La loro pagina Facebook conta più di 200.000 fan, un numero in continua crescita. Con la loro simpatia sono stati in grado di svolgere perfettamente un ruolo a loro completamente nuovo, strappando un sorriso e mettendo a loro agio le concorrenti.

Una selezione impegnativa

I casting di ieri hanno visto protagoniste più di cento giovani provenienti da tutta Italia. Dopo un’intera giornata di selezioni, sono state scelte le 16 ragazze che si uniranno alle 4 vincitrici del casting avvenuto sui social, nella finale del 26 gennaio. Ben 6 delle aspiranti regine di bellezza provengono dalla regione Lazio! Non resta che fare un grandissimo in bocca al lupo alle giovani donne che rappresenteranno la regione a Saint Vincent la settimana prossima! Che vinca la migliore!

Miss
facebook.com la giuria e le aspiranti miss.