Mercato, è ormai fatta per Cristante alla Roma e non solo….

0
mercato

Roma e Atalanta hanno trovato l’accordo per Bryan Cristante, intesa raggiunta tra i club sulla base di 30 milioni complessivi, di cui 25 di parte fissa e 5 di bonus.

La Roma ha messo le mani su Bryan Cristante, accordo praticamente raggiunto con l’Atalanta sulla base di 30 milioni di euro, 25 fissi più cinque di bonus su cui resta da risolvere la modalità di pagamento. Chiuso l’accordo con i nerazzurri, la società giallorossa sta intensificando adesso i contatti con il giocatore e il suo agente Riso, con l’obiettivo di raggiungere l’intesa definitiva anche con il classe ’95. Al momento non sono previste contropartite tecniche, nonostante Gasperini abbia chiesto Defrel e Tumminello. Nel caso in cui l’Atalanta dimostri di voler fare sul serio per questi due giocatori, le parti potrebbero intavolare trattative comunque separate da quella per Cristante. L’ufficialità dell’operazione che riguarda il centrocampista nerazzurro dovrebbe arrivare dopo il primo luglio, per via di questioni legate al bilancio.

MONCHI NON SI FERMA SUL MERCATO, VICINO ANCHE ZIYECH DELL’AJAX

Dopo l’accelerata per l’acquisto di Cristante, ora sembra il turno di Hakim Ziyech, centrocampista dell’Ajax. A riportarlo è Sky Sport, secondo il quale il centrocampista marocchino avrebbe già comunicato ai suoi compagni di nazionale che sarebbe pronto a breve a vestire la maglia giallorossa la prossima stagione.

mercatomercato

Mentre Kluivert sembra allontanarsi, rispunta un vecchio nome: Brahimi del porto. Come riportano le edizioni odierne de “La Gazzetta dello Sport” e de “Il Messaggero“, se il giovane talento olandese non dovesse arrivare a Trigoria, il club romanista potrebbe riaprire i rapporti con il Porto per Yacine Brahimi, esterno sinistro algerino di piede destro e grande qualità anche se con 9 anni in più di Kluivert. Con i portoghesi, i giallorossi stanno parlando anche di Bruno Peres.