Lazio-Chievo: come raggiungere lo Stadio Olimpico

0
Stadio Olimpico viabilità

I tifosi della Lazio che vogliono raggiungere lo stadio Olimpico per la partita Lazio-Chievo delle ore 15.00 troveranno oggi molte difficoltà. Ecco qui tutte le informazioni!

Come raggiungere lo stadio Olimpico? Ricordiamo infatti che oggi il Campidoglio ha disposto per la giornata il blocco della circolazione per i veicoli più inquinanti all’interno della Fascia Verde, dalle 7.30 alle 20.30.

Tram_piazzale_flaminio_roma4Inoltre dopo il crollo al Flaminio: parcheggi limitati e strade chiuse. La Polizia Locale di Roma Capitale comunica che: “A seguito del perdurarsi della chiusura totale della circolazione veicolare nel tratto di Lungotevere Flaminio, interessata dal crollo parziale di un palazzo, la Polizia Locale ha istituito chiusure a Ponte Duca D’Aosta e a Largo Antonio Sarti“.

Dalle 12.00 circa saranno potenziate le linee 2, 32, 69, 628 e 910. Per raggiungere lo stadio si consiglia di utilizzare la linea A della metropolitana sino alla fermata Flaminio e poi il tram 2 in direzione di piazza Mancini.

Sembra quasi una consuetudine per i tifosi biancocelesti: ricordiamo infatti le targhe alterne in occasione di Lazio-Juventus del 4 Dicembre; anche in quella occasione ci furono molti disagi per raggiungere lo stadio Olimpico.