Laurentina, ansia per la scomparsa di Diletta Ricapito

0
Diletta Ricapito

Diletta Ricapito è scomparsa l’8 Maggio dalla sua casa a Laurentina. Il biglietto ai genitori: “Scusatemi per tutto. Vi amo”

E’ andata via da casa ieri pomeriggio, nella zona Laurentina, e da allora non si hanno più notizie di Diletta Ricapito. E’ stata vista per l’ultima volta alle 16 dell’8 maggio e da allora il suo cellulare risulta staccato. Diletta ha 15 anni ed è una  studentessa al primo anno del Liceo linguistico Giuseppe Peano.

Diletta Ricapito
www.leggo.it

A preoccupare i genitori è stato un biglietto lasciato in casa da Diletta: “Scusatemi per tutto. Vi amo”. A rafforzare l’ipotesi di un  allontanamento volontario è la mamma di Diletta, Veruscka Panichelli: “Mancano alcune cose. Diletta ha preso le lenti a contatto, i trucchi, qualche vestito, qualche soldo. Sembra aver pianificato l’allontanamento”.

L’appello sui social

Dopo la denuncia dei genitori, fatta ai carabinieri della stazione Roma Divino Amore, partiti gli appelli sui social. Il padre di Diletta Roberto Ricapito, ha ricevuto delle segnalazioni di cittadini che hanno avvistato la ragazza nella mattinata di oggi alla fermata della metropolitana Eur Fermi. Chiunque avesse informazioni su Diletta può contattare le forze dell’ordine al numero unico per le emergenze.