Francesco Totti torna all’Olimpico per il concerto di Tiziano Ferro

0
da spettacoli.leonardo.it

Ieri sera, in occasione del concerto di Tiziano Ferro, Francesco Totti è tornato all’Olimpico per un ultimo saluto a Roma e ai suoi tifosi, in compagnia dei figli Cristian e Chanel

Negli ultimi due giorni lo Stadio Olimpico è stato protagonista delle due serate evento del cantautore Tiziano Ferro, in giro per l’Italia con il tour “Il mestiere della vita”, che ha ottenuto un notevole successo tra il pubblico.  Già durante la prima serata, il 28 giugno, Ferro aveva deciso di ricordare Francesco Totti, in quanto si è detto molto commosso del saluto che il giocatore della Roma aveva ricevuto dai suoi tifosi circa un mese prima; il cantautore lo ha definito un “eroe buono”, un esempio di lealtà e di dedizione.

francesco totti ferro
da talkymusic.it

Ma la vera sorpresa è avvenuta ieri sera, quando Francesco Totti si è presentato sul palco insieme ai figli Cristian e Chanel, dopo aver accettato l’invito di Ferro, che si è detto molto onorato della sua presenza, definendolo “l’ultimo Re di Roma” e affermando: ”Francesco noi ti ringraziamo perché gente come te ci fa essere orgogliosi di stare qua”. Totti ha risposto: ”Grazie a te di avermi invitato sul palco, grazie Roma”, accompagnato dagli applausi e dal boato del pubblico presente. Ferro ha infine salutato il calciatore affermando che la sua presenza ha cambiato il volto e la vita della città di Roma e di questo tutti gli sono grati.

Un ultimo saluto, quello del capitano, ai suoi tifosi ma soprattutto alla sua città e allo Stadio Olimpico, che è stato il luogo simbolo della sua carriera calcistica.