Consigli per essere super chic per Halloween

0
halloween

Manca l’accessorio per completare il travestimento di Halloween? Invitate ad un evento esclusivo? Completare il proprio outfit con un gioiello è la mossa giusta!

Scintillanti e tenebrose come i party in occasione di Halloween. Elementi gotici, ovviamente colori come il nero e il rosso sangue ma non solo.

I regali per Halloween da fare e da farsi, sono pensati per questa speciale occasione in una serie di gioielli dedicata ad Halloween, di alta qualità e adatte a tutte le tasche. Soluzioni pensate sia per chi vuole un piccolo dettaglio, sia per chi cerca qualcosa di più specifico.

Temi e modelli

Tra i simboli di questa festa tenebrosa ci sono: i teschi, le zucche, i ragni, le croci e molto altro. Tutti elementi che ritroviamo nei bracciali componibili. Personalizzazione al massimo livello. I charms pensati appositamente per questa festa dall’atmosfera spaventosa, sono realizzata in oro. Pregiati, impreziosiscono il monile.

Linee pulite e design moderno per una collezione adatta a tutti. Non solo rappresentazioni di occhi spalancati, battiti cardiaci e gattini con brillantini neri. Tante le possibilità anche se si vuole essere più sobri.
Il colore che regna sovrano è ovviamente il nero per pietre opache e brillanti ma anche la versione dark delle perle e le tonalità scure del rosso e del viola, potrebbero essere un’idea valida e adatta per non parlare di elementi che ricordano le caratteristiche del gotico.

Dettagli sobri

L’effetto della lavorazione di alcuni accessori in ottone ed in argento, soprattutto gli anelli ed i ciondoli o l’utilizzo della pietra lavica, sono scelte azzeccate. E poi ovviamente, la croce, che è anche una delle grandi tendenze del momento, soprattutto come ciondolo degli hoop earrings, i cerchi. Versatile, è perfetta anche come pendente di una collana, di un bracciale o come orecchino a lobo.

Proprio gli orecchini con brillantini rigorosamente neri sono un’opzione scintillante ma senza eccessi, riutilizzabile ed in linea con l’atmosfera macabra della festività. Anche il colore del sangue per piccole pietre preziose, magari in linea con il make up o per esaltare un semplice outfit total black.

Insomma è facile entrare nello spirito della giornata come lo è acquistare un pensierino di questa linea ad un prezzo ragionevole. Le proposte low cost infatti non mancano come la qualità di materiali, la creatività e l’attenzione ai trend del momento.