Citofonare Strabioli continua. Una nuova intervista arcobaleno

0

Domani, giovedì 2 Agosto dalle ore 22.00 al Gay Village torna l’appuntamento con “Citofonare Strabioli. Quando l’Intervista diventa Spettacolo”

Continuano le interviste ai grandi ospiti dell’estate arcobaleno, accolti dal padrone di casa Pino Strabioli in una serie di incontri denominati “Citofonare Strabioli. Quando l’intervista diventa spettacolo”, presso il Gay Village di Roma. In questo primo giovedì d’agosto incontrerà Lucia Ocone.

Fulvio Abate
dagospia.it

Durante l’intervista citofonerà Fulvio Abbate, autore del libro “LOVE – Discorso Generale sull’Amore”; ci sarà inoltre la  partecipazione speciale della drag singer Daniel Decò.

Lucia Ocone

Tra le attrici italiane più apprezzate ed adorate dal pubblico rainbow (e non solo), che inizia il suo viaggio nel mondo dello spettacolo sotto la guida di Boncompagni, a “Non E’ La Rai”, per poi continuare con la Gialappa’s, Elio e le Storie Tese, Luca e Paolo, Aldo Giovanni e Giacomo, Giorgio Panariello, Enrico Brignano e tanti altri ancora, spaziando con grande bravura e naturalezza dalla televisione al cinema, apparendo in numerose fiction e sit com tra cui “I liceali 3”, “Sette vite”, “Il commissario Manara”, “Camera caffè” e “Tutti insieme all’improvviso” al fianco di Giorgio Panariello.

Lucia Ocone

Dal 2007 con il film “Mi fido di te” di Massimo Venier la sua carriera cinematografica diventa inarrestabile. Fausto Brizzi la sceglie infatti nel 2010 per il suo film corale “Maschi contro femmine” e per il relativo seguito “Femmine contro maschi”. All’inizio del 2018 l’abbiamo vista al cinema nella pellicola “Metti la nonna in freezer” di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi.