Carnevale con Stranger Things all’Ex Dogana

0
Carnevale Stranger Things
Foto: www.wired.it

Torna a Carnevale un viaggio tra questo mondo ed il Sottosopra, la notte perfetta per trasformare una delle più suggestive location industriali di Roma in Hawkins, e sperare di ritrovare il piccolo Will

Venerdì 9 febbraio, nel quartiere di San Lorenzo, l’Ex Dogana presenterà una serata a tema Stranger Things, la serie televisiva statunitense di fantascienza ideata per la piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto.

All’ingresso, saranno fornite le maschere dei personaggi di Stranger Things (Eleven, Dustin, Mike, Will, Lucas). I partecipanti potranno festeggiare il Carnevale con le migliori hits from the 80s. Per prenotare la propria maschera occorre indicare il nominativo e il numero sulla bacheca dell’evento Facebook.

In consolle canzoni di: The Cure, Duran Duran, Billy Idol, Cindy Lauper, Queen, Spandau Ballet, Tears for Fears, The Human League, Ultravox, Madonna, Culture Club, Pet Shop Boys, Depeche Mode e tanti altri.

> Allestimento a tema.
> Old school videogames (4 postazioni)
> Gradito dress-code 80s.
> Macchina del fumo: ON.
> Laser Show: ON.
> Visual by Vjit³.
> Pronti per incontrare il Demogorgon.
> “Gli amici non mentono.”

Entry: 7€ fino alle 00.30. Dopo: 10€.
Parcheggio interno gratuito.