Any Given Monday, al via a Roma la stagione estiva 2018

0

Any Given Monday, il party disco più popoloso della Capitale, torna a partire da lunedì 18 giugno in una location rivisitata: l’Eden Garden Experience

La stagione estiva del party ti accompagnerà tutti i lunedì fino a settembre, a partire dal 18 giugno. Quest’anno il format prevede non solo discoteca e divertimento, ma anche la creazione di una location totalmente rinnovata.

Un giardino fiabesco, all’interno del Parco Naturale della Riserva di Monte Mario, tra alberi secolari, aree food, drink e relax. Potrai vivere un’esperienza unica nel cuore di Roma, in uno spazio di 7000 mq con vista sullo Stadio Olimpico. L’Eden Garden Experience inaugura un nuovo concetto di spazio all’aperto, immerso nel verde.

Un format-party “glocale”

Any Given Monday va oltre i canoni del solito divertimento notturno a Roma. E’ un format-party “glocale”, che unisce ingredienti festaioli esterofili ed elementi tipici della realtà capitolina. Globale e locale insieme, appunto. Ti aspettano dunque musica, teatro, danza, arte, moda, spettacolo, video e molto, molto altro. 

Per la serata le migliori selezioni di indie-electro-rock e Hip-Hop a cura di Discount, Ice, Gabro e Barbetz. Inoltre, AGM show con Gianny’ United Team & Double L diretti da Alice Gentili & Romeo Rodeo,”Writers Wars” a cura di Ivan Fornari, e ancora VJ SET a cura di Miyagi e photo shooting show a cura di Fabio Germinario e Carlo Ottaviano.

Torna l’estate, torna il divertimento in un luogo fuori dal tempo e dallo spazio. Allora lasciati stupire da un party insieme retrò e contemporaneo, con una nota di stravaganza. Any Given Monday proietterà il suo pubblico in una nuova dimensione eterea, nel cuore della Capitale.

Infoline 3288640362