Abbonati a Linkem per un Natale con l’AS Roma sotto l’albero!

0
Linkem

Un regalo speciale per i tifosi della Roma: abbonati a Linkem e riceverai in omaggio una gift card dal valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store 

É già Natale per chi sceglie Linkem! L’operatore leader in Italia nella fornitura di servizi internet senza fili, da gennaio è Partner of the Future della AS Roma. Un progetto di collaborazione che andrà avanti fino al 2019. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete di proprietà con cui copre oltre il 65% della popolazione. L’azienda, specializzata nell’erogazione del servizio internet, garantisce l’accesso alla rete ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende a condizioni economiche vantaggiose. Grazie alla partnership con la AS Roma, i prossimi clienti Linkem trascorreranno le festività all’insegna dello sport!

IL NATALE DEL TIFOSO 

Per quest anno Linkem ha deciso di regalare un Natale unico ai tifosi giallorossi, dedicandogli una promozione che potrà fargli vivere un’esperienza esclusiva!



Dal 17 Ottobre, infatti, e fino al 20 Novembre 2017, tutti coloro che sottoscriveranno nel Comune di Roma un contratto con formula abbonamento o ricaricabile, riceveranno in omaggio una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa.

Tutti i nuovi clienti, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di:

  • 1 trasferta per due persone per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre. Potrai vivere il sogno di viaggiare insieme ai giocatori e seguire da vicino la tua squadra del cuore
  • 50 maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso

La promozione è attivabile solo per i residenti nel Comune di Roma. Vi ricordiamo che per partecipare è necessario aderire all’offerta entro il 20 novembre 2017.

Non farti scappare questa fantastica opportunità! 

Diventa nuovo cliente Linkem e aderisci alla promozione!