A Night Before Christmas: Natale ad Altro Spazio

0
altro spazio

Giovedì 22 dicembre alle ore 22,00 presso Altro Spazio, in Via Tiburno 33, una serata dedicata alla musica dal vivo, aspettando il Natale 

spazio
www.facebook.com

Il 22 dicembre l’associazione Altro Spazio sarà lieta di presentare una serata all’insegna della musica dal vivo. Tre saranno i gruppi presenti: The Ungrateful Sons, Andrea Mosca e gli HardSnakes. Sarà inoltre ospitata una proiezione di videoart dal titolo ”Gene”. L’ingresso sarà gratuito per i soci arci tesserati, il tesseramento è possibile online sulla pagina Facebook di Altro Spazio.

GENE è una collettiva di artisti di diversa natura che esprimono la propria visione del concept attraverso il mezzo video. L’evento ha luogo durante il periodo del Natale e si anima ispirandosi alla natività, per poi accedere a nuovi territori interpretativi derivati e correlati. Gli artisti esprimono il loro punto di vista attraverso i propri linguaggi. GENE prevede la partecipazione di più spazi espositivi che accolgono la proiezione video, quasi in contemporanea sul territorio nazionale.

“The Ungrateful Sons” è una rock band italiana, formata da 5 ragazzi del centro e sud Italia che “hanno unito i loro gusti ingrati“: Stefano Botta alla voce, Donatello Laurenziello e Raffaele Chiaravallo alle chitarre, Giuliano Raeli al basso, Antonio Cicenia alle percussioni.

Andrea Mosca, cantautore romani di 32 anni, che ha da poco terminato il suo primo progetto “BASICO”, di cui presenterà alcuni brani nel corso della serata. BASICO è un disco che racconta di fatti accaduti, di esperienze più o meno vicine all’artista, è autobiografico, un disco semplice e deciso. La musica è una miscela di pop, blues e funky e attraverso di essa l’artista vuole comunicare al mondo il suo essenziale e mirato messaggio: quello di una vita semplice, da semplificare anche attraverso la musica, una compagna che non mente mai. 

Gli “HardsnakeS”, tribute band italiana dei Whitesnake, nascono dalla passione viscerale di sei ragazzi nei confronti di Mr.Coverdale (ex Deep Purple) e della sua macchina da guerra Whitesnake. Porteranno sul palco l’hard-rock, l’heavy metal e l’hair metal della band inglese. La band è composta da: Enzo Sisma alla voce, Alessio Fabrizi alla chitarra e cori, Fabrizio Cardinale al basso e cori, Luciano Bilotti alle percussioni, Domenico Curulli al pianoforte e cori.