Torna il Concerto di Natale in Vaticano

0
concerto di natale vaticano
http://www.auditoriumconciliazione.it/eventi/concerto-di-natale/

Sabato 10 Dicembre torna il Concerto di Natale in Aula Nervi al Vaticano. Anche in questa ventiquattresima edizione il cast è arricchito da grandi nomi internazionali

Torna Sabato 10 Dicembre il Concerto di Natale nell’Aula Nervi in Vaticano. Giunta alla sua ventiquattresima edizione, l’iniziativa offre al pubblico la possibilità di ascoltare dal vivo alcune fra le più grandi popstar internazionali, riproponendo alla platea i grandi evergreen che hanno fatto la storia della musica e affiancandoli al fascino dei motivi musicali tradizionali provenienti da ogni parte del mondo. Il tutto all’insegna dello spirito di pace, di accoglienza e di armonia che riempie il Natale e che lo rende, aldilà dei significati religiosi, una festa piena di speranza e allegria.

concerto di natale 2
www.ticketone.it

Anche quest’anno il repertorio del Concerto di Natale sarà vasto, variando dal pop al rap, dal gospel al jazz e passando per le strade della lirica e del rock.

Quest’anno si esibiranno sul palco del Concerto di Natale artisti del calibro di:

AngunnAl Bano, DolceneraRebecca Ferguson, Andrea Griminelli, Tony Hadley, Debora Iurato, Noemi, Francesco Renga, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Paolo Vallesi, Roberto Vecchioni e Willi William.

Tutte le esibizioni saranno arrangiate dell’Orchestra Sinfonica Universale Italiana diretta dal Maestro Renato Serio con la collaborazione  del Maestro Stefano Zavattoni. Inoltre, ad accompagnare i brani ci saranno anche il coro gospel  di Dexter Walker & Zion Movement, Tasha Rodrigues e il suo coro, Le Voci  di Art Voice Academy e il Coro delle Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia, diretto dal Maestro Ciro Visco. L’evento è prodotto dalla Prime Time Promotions.

Il prezzo dei biglietti va dai 50 ai 250 euro e varia a seconda della posizione dei posti a sedere. E’ possibile prenotarli o acquistarli per via telefonica oppure scrivendo via mail. Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link.