Ultime notizie
Home » Cronaca » Tenta il suicidio alla stazione Termini: 43enne finisce in ospedale

Tenta il suicidio alla stazione Termini: 43enne finisce in ospedale

Aspirante suicida nei bagni pubblici, sfiorata tragedia nella stazione Termini: uomo 43enne salvato dalla polizia

SFIORATA LA TRAGEDIA – Tragedia sfiorata alla stazione Termini; un uomo di 43 anni, originario di Salerno, dopo essersi allontanato da casa da quasi due settimane, ha tentato il suicidio nei bagni pubblici della stazione Termini di Roma stringendosi al collo la propria cintura dei pantaloni.

L’ INTERVENTO DELLA POLIZIA – Fortunatamente, una guardia giurata in servizio, ha notato dei piedi fuoriuscire dalla porta del bagno e, non riuscendo ad aprirla, ha allertato immediatamente una pattuglia della polizia di Orte, che si trovava in quel momento lì per un servizio di scorta ai treni. La pattuglia è subito intervenuta ed è riuscita ad aprire la porta. All’interno ha trovato l’uomo riverso per terra semicosciente. Prontamente gli agenti lo hanno liberato dalla cintura consentendogli di respirare nuovamente salvandolo da una morte certa.

LA LETTERA D’ADDIO – Prima di trasportarlo in ospedale, vicino al corpo è stata rinvenuta una lettera con la quale l’uomo, la cui scomparsa era già stata portata all’attenzione della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, fa riferimento ad un periodo difficile che sta attraversando ed alla sua volontà di compiere l’estremo gesto.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Jessica Pisano

Caporedattrice della sezione cronaca. Laureanda in Comunicazione, Tecnologie e culture digitali all'università "La Sapienza" di Roma. Grande passione per il giornalismo, in particolare cronaca nera e gialla. Siciliana di nascita e di fatto, solare ed intraprendente. Amante della musica e dei viaggi.

Check Also

Turisti rapinati. Arrestata gang latinoamericana

Arrestati oggi i componenti della gang latinoamericana che compiva rapine ai turisti nelle hall degli …