Ultime notizie
Home » Attualità » SaluteLazio: la nuova app per avere tutte le info sulle strutture sanitarie del Lazio
www.quotidianoprevenzione.it

SaluteLazio: la nuova app per avere tutte le info sulle strutture sanitarie del Lazio

Con l’app è possibile visualizzare su mappa le strutture più vicine, selezionando il raggio di distanza in km, ed avviare la navigazione guidata verso la struttura selezionata

Pronta la nuova app della Regione in grado di individuare Pronto Soccorso, Ambulatori di cure primarie, Centri vaccinali, Case della Salute, Guardia Medica e Farmacie di Roma e Provincia. In particolare la mappa fornisce non solo tutte le indicazioni per arrivare al pronto soccorso più vicino ma anche le info sul numero di pazienti in attesa, in trattamento e in osservazione breve, suddivisi per codice di triage .

L’app SaluteLazio permette di consultare sulla mappa tutti gli ambulatori di cure primarie a disposizione dei cittadini il sabato, la domenica e i giorni festivi, a prescindere dalla Asl di riferimento, per visite di medicina generale, medicazioni, prescrizione farmaci, visite specialistiche ed esami diagnostici, prescrizioni di prestazione e rilascio certificati. Consente inoltre di trovare la struttura più vicina e di consultare tutti i servizi e le attività specialistiche presenti nelle singole strutture e tutte le informazioni su orari di apertura, prenotazioni e contatti.

A disposizione anche tutte le info sui centri vaccinali più vicini, selezionando il raggio di distanza in km, ed avere informazioni su orari, indirizzi e numeri telefonici, nonchè tutte le info sulle farmacie più vicine, selezionando il raggio di distanza in km e di avere informazioni sugli orari, indirizzi e contatti.

SaluteLazio è scaricabile gratuitamente sia per Android sia per iOs.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Alessia Bonci

Nata a Roma, studentessa di Giurisprudenza presso l'Università "La Sapienza".

Check Also

acqua

Zingaretti chiude i rubinetti a Roma. 1.500,000 romani senza acqua

Acea accoglie l’ordinanza del Presidente della Regione Lazio Zingaretti. 1,5 milioni di romani faranno a …