Ultime notizie
Home » Cronaca » Ritrovato cadavere di un uomo all’interno di un’ abitazione
abitazione

Ritrovato cadavere di un uomo all’interno di un’ abitazione

Nella giornata di ieri la Polizia Locale ha trovato il corpo di un uomo in un’ abitazione nel Prenestino. Il cadavere era rimasto lì da diversi giorni

L’ ARRIVO DELLA POLIZIA LOCALE – È intervenuta ieri una pattuglia della Polizia Locale, V gruppo Prenestino, al piano terra di un edificio in via Raimondo Montecuccoli. La Polizia si è introdotta nell’ abitazione dopo che alcuni passanti avevano richiamato l’attenzione degli agenti non avendo avuto più notizie di due persone. I vicini, infatti, non avevano più visto uscire gli inquilini di quell’ appartamento, madre anziana e figlio sulla cinquantina, di cui non si aveva traccia da diversi giorni.

L’ INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO – Giunti davanti al portone di ingresso alla casa, dove non rispondeva nessuno, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco a causa del forte odore che proveniva dall’interno. Gli agenti si sono ritrovati davanti alla macabra verità. È stato così ritrovato il corpo di un uomo, A.E. di 53 anni, morto da diversi giorni.

ESITI DELLE PRIME INDAGINI – In casa era presente anche l’anziana madre, di 85 anni, rimasta all’interno dell’appartamento con il corpo del figlio. La donna, chiaramente in stato di forte shock, è stata affidata immediatamente alle cure dei sanitari del 118. Il cadavere dell’uomo  era in avanzato stato di decomposizione e secondo le prime indagini sarebbe morto per cause naturali.

 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elisabetta Forte

Elisabetta Forte
Studentessa in Scienze della Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Vivo a Roma, ma vengo da una pianura non troppo lontana. Mi piace scrivere, leggere, adoro il cinema, la musica e tutte le arti creative. Non sono una gran chiacchierona, ma penso di essere un'ottima ascoltatrice e un'attenta comunicatrice.

Check Also

cassia

Fermato in zona Cassia l’investitore di via Flaminia

Aveva investito un uomo in via Flaminia lo scorso 18 settembre alla guida di una …