Ultime notizie
Home » Attualità » Ponte Galeria: chiusa discarica abusiva

Ponte Galeria: chiusa discarica abusiva

La Polizia di Roma Capitale chiude la discarica abusiva di Ponte Galeria. L’area è stata posta sotto sequestro mediante apposizione di sigilli in attesa della bonifica

La Polizia Locale ha chiuso nei giorni scorsi una discarica abusiva, precisamente a Piana del Sole
 frazione di Ponte Galeria, su un campo di proprietà di Roma Capitale. Sono stati ritrovati quintali di rifiuti speciali, pneumatici fuori uso, macchine del gas, frigoriferi, metalli e materiali di risulta.

Gli agenti del Gruppo Marconi, diretto dal Dott. Stefano Napoli, sono riusciti ad identificare il responsabile, il titolare di una vicina impresa edile che utilizzava il terreno a suo piacimento.

L’uomo, un italiano di 58 anni, è stato deferito all’autorità giudiziaria per invasione di terreni, danneggiamento e violazione delle norme in materia ambientale. Sono ancora in corso Accertamenti sono in corso su alcuni telai di automobili, per risalire ai proprietari e indagare su eventuali altri illeciti.

L’area è stata posta sotto sequestro medianteapposizione di sigilli, in attesa della bonifica a carico del denunciato, che restituiràil suolo pubblico alla città.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Alessia Bonci

Nata a Roma, studentessa di Giurisprudenza presso l'Università "La Sapienza".

Check Also

L’italianista Serianni va in pensione: l’omaggio degli studenti della Sapienza

Ultima lezione del professore e italianista Luca Serianni Lunedì scorso, il professore Luca Serianni, professore …