Ultime notizie
Home » Prima Pagina » Internazionali di tennis, tra sport, divertimento e spettacolo
internazionali
villageflaminio.com

Internazionali di tennis, tra sport, divertimento e spettacolo

Ritornano come ogni anno gli Internazionali BNL di tennis, un evento amatissimo e molto seguito a Roma che, oltre alle competizioni sportive, offre moltissime attrattive rivolte all’intrattenimento e al divertimento

Gli Internazionali di tennis si stanno svolgendo in questi giorni e saranno i protagonisti indiscussi della splendida location del Foro Italico fino al 21 maggio. L’apertura ufficiale è avvenuta il 10 maggio, giorno in cui sono iniziate le pre-qualificazioni, ma dalla prossima settimana si entrerà davvero nel vivo della gara e degli eventi, infatti, il weekend sarà proprio il momento più atteso che porterà alla finalissima di domenica 21.

internazionali
internazionalibnlditalia.com

I BNL di tennis attirano da sempre moltissimi visitatori tra esperti, appassionati o semplici curiosi che approfittano degli Internazionali per vivere un’esperienza unica nel suo genere. Per chi deciderà di varcare l’ingresso del Foro Italico nei prossimi giorni si apriranno molte possibilità di scelta su cosa fare e a quali eventi partecipare. Gli incontri di tennis a cui assistere sono svariati e molti sono i campioni che si stanno sfidando, combattendo per aggiudicarsi il podio. Dal tabellone maschile spiccano i nomi di Murray, vincitore della scorsa edizione, Djokovic e Nadal, acclamatissimo campione spagnolo. Nel femminile, invece, sotto i riflettori il grande ritorno della campionessa Maria Sharapova, vincitrice delle passate edizioni 2011, 2012 e 2015, e la palpabile assenza di Serena Williams, momentaneamente fuori dai giochi per gravidanza.

Una volta all’interno del Foro Italico, i visitatori verranno accolti da un’infinità di stand gastronomici, sportivi o di puro intrattenimento. Sarà dunque possibile fermarsi e assaggiare piatti sofisticati o sfizioso streetfood per poi dedicarsi allo shopping, acquistare magliette brandizzate, palline da tennis e racchette autografate dai campioni o semplicemente fare una passeggiata all’aria aperta.

internazionali
ballroominternazionalibnl

Le serate targate BNL, poi, sono assolutamente da non perdere! Il Ballroom, la discoteca all’aperto degli Internazionali di tennis, ospita artisti e dj di rilievo per far sì che la magia e il divertimento legati a questo evento continuino anche di notte. La pista da ballo e il palco vengono allestiti vicino ai campi da tennis dove, poche ore prima, si sono sfidati gli atleti. Insomma, ce n’è per tutti e per tutti i gusti!

Per maggiori informazioni leggere il programma.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elisabetta Forte

Elisabetta Forte
Studentessa in Scienze della Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Vivo a Roma, ma vengo da una pianura non troppo lontana. Mi piace scrivere, leggere, adoro il cinema, la musica e tutte le arti creative. Non sono una gran chiacchierona, ma penso di essere un'ottima ascoltatrice e un'attenta comunicatrice.

Check Also

Aperto nuovo punto ristoro nel P.I.T. di via dei Fori Imperiali

E’ stato inaugurato il 23 giugno, il nuovo servizio di ristorazione nel P.I.T di Via …