Ultime notizie
Home » Prima Pagina » HIV, Roma: il test salivare gratis da gennaio. Quando e come usufruirne

HIV, Roma: il test salivare gratis da gennaio. Quando e come usufruirne


HIV: il test salivare con Anlaids Lazio. Come funziona? Dove e quando sarà possibile farlo? A chi è rivolto?

Giovedì 19 Gennaio e Giovedì 26 Gennaio dalle 16.00 alle 19.00 Anlaids Lazio ti permette di fare un importante gesto di amore nei tuoi confronti e di chi ti ama: fare il test salivare dell’ HIV.

Il test salivare dell’HIV è un metodo nuovo che permette, a chi si sottopone all’esame, di conoscere i risultati in soli 20 minuti senza ricorrere a prelievi di sangue. Nessuna scusa dunque, con questo nuovo test non ci saranno lunghe attese per conoscere l’esito.

Si tratta di una delle numerose iniziative diffuse da Sapienza in Movimento (una delle prime del 2017), sempre in prima linea quando si parla di questioni sociali, realizzata da Anlaids Lazio e con la collaborazione dello Spallanzani INMI.

Dove sará possibile eseguire il test salivare dell’HIV? Presso la  sede adiacente alla Stazione Termini di Roma, chi vorrà potrà eseguire in soli 20 minuti, sotto l’assistenza costante di una equipe sanitaria competente.

A chi è rivolta l’iniziativa? A poter usufruire del test salivare dell’HIV saranno tutti coloro che lo desidereranno o lo riterranno opportuno, senza pensare al fattore economico. Il test infatti durante le due giornate di giovedì 18 gennaio e giovedì 26 gennaio 2017 sarà totalmente gratuita. Visto anche questo aspetto, a questo punto l’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di farvi coraggio, portare con voi i vostri cari ed approfittare dell’occasione per  fare il test salivare dell’HIV.

Per qualsiasi informazione necessaria è possibile contattare il numero 06 4746031 da lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 fino alle 16.00.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Concetta Suriana

Check Also

butterfly

Hotel Butterfly: dove libertà e immaginazione prendono forma

Nell’area Guido Reni District nasce Hotel Butterfly: Musica, Cibo, Arte, Mixology, Shopping, Hair stylist, Tattoo, …