Ultime notizie
Home » Cronaca » Un autobus finisce contro un albero. Alla guida la Quintavalle
quintavalle
ilmessaggero.it

Un autobus finisce contro un albero. Alla guida la Quintavalle

L’autobus N1, guidato dalla sindacalista Micaela Quintavalle, si è schiantato contro un albero a Villa Borghese per evitare una macchina che procedeva contromano. Tra i passeggeri, due sono rimasti feriti

L’ACCADUTO – L’incidente si è verificato verso le 2 di notte in Viale San Paolo del Brasile. L’autista, M. Quintavalle, ha dichiarato di essere stata costretta ad effettuare questa manovra per evitare un’auto che veniva in senso contrario sulla corsia preferenziale. La sindacalista di Cambia-Menti M410, durante le interviste, ha affermato di dirigersi verso piazzale Flaminio, quando ha notato l’automobile che, per altro, aveva un faro spento. I vigili hanno sottoposto alla Quintavalle l’ alcol test, come da prassi, e la donna per ben due volte è risultata negativa. Saranno le telecamere di sorveglianza e le ricostruzioni di alcuni testimoni a confermare la dinamica dell’incidente secondo cui il bus si sarebbe schiantato prima contro un palo e poi contro un albero.

quintavalle
ilmessaggero.it

I SOCCORSI – L’autista racconta degli attimi di panico che ha vissuto. Anche lei è rimasta leggermente ferita nell’impatto, ma per prima cosa ha pensato alla salute dei tre passeggeri: due uomini senzatetto di cui uno totalmente ubriaco e una donna in probabile stato di shock, che è poi stata trasportata in codice verde all’ospedale Santo Spirito. Uno dei de uomini, invece, è stato ricoverato al Policlinico Umberto I con codice rosso, ma non è in pericolo di vita. La Quintavalle, con il volto insanguinato, ha dovuto arrampicarsi per riuscire ad uscire dalla cabina che era rimasta bloccata a causa dell’urto, ma non ha potuto prendere il numero della targa dell’auto che avrebbe provocato l’incidente. La targa verrà individuata dai video delle telecamere di sorveglianza. La sindacalista riceverà la una visita medica oggi pomeriggio e ha confessato di voler ritornare a guidare al più presto.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elisabetta Forte

Elisabetta Forte
Studentessa in Scienze della Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Vivo a Roma, ma vengo da una pianura non troppo lontana. Mi piace scrivere, leggere, adoro il cinema, la musica e tutte le arti creative. Non sono una gran chiacchierona, ma penso di essere un'ottima ascoltatrice e un'attenta comunicatrice.

Check Also

Alla Sapienza una card elettronica per la cultura

  Servirà per la carriera universitaria, ma anche per entrare in biblioteca 24 ore su …