Piazzale Flaminio: minaccia i passanti con delle pietre

0

Ieri nei pressi di Piazzale Flaminio, un uomo minaccia dei passanti con delle pietre. Immediato l’intervento della Polizia locale di presidio fisso nella piazza

IL FATTO – Poteva essere una tragedia, quella che si è verificata ieri mattina nei pressi di Piazzale Flaminio. Un uomo ha aggredito alcuni lavoratori di un negozio di alimentari che si erano rifiutati di dargli da bere. L’intervento immediato di una pattuglia del II gruppo Parioli, di presidio fisso in piazza, ha evitato che il gesto potesse avere conseguenze più gravi: la persona, alla vista degli agenti, ha prima provato ad allontanarsi per poi tentare – senza riuscirci –  di colpire un operatore per sottrarsi al controllo.

L’UOMO – L’uomo, un cittadino cingalese di 49 anni, è stato portato al centro di foto-segnalamento della Questura di Roma perché privo dei documenti di riconoscimento. Sono emersi numerosi precedenti penali a suo carico per reati specifici ed è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria per violenza, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti.