Ultime notizie
Home » Eventi » Ironiconirico ad Altro Spazio
spazio

Ironiconirico ad Altro Spazio

Questa sera, 21 aprile 2017 alle 21,30 i Cubeloose presentano il nuovo disco ad Altro Spazio 

spazio
facebook.com/CubeLoose
 La band romana con profonde radici partenopee è nata da un’intuizione di Vittorio Fontana nel 2007.

Dopo l’evento del 17 marzo al locale ‘Na Cosetta, per il concerto insieme a Piji con Giorgio Tirabassi, attori e grande esperto di musica e a Django Reinhard arriva ad Altro Spazio.

Il quartetto è composto da Vittorio Fontana, voci e percussioni, Vincenzo Riccio alla chitarra elettrica, classica e acustica, Davide Mengarelli alle tastiere e fisarmonica e Francesco Saverio Capo al basso elettrico e contrabbasso.

Ha l’ambizione di creare sinergie tra esperienze musicali più disparate: dalle sonorità caraibiche al jazz romantico, dalle melodie mediterranee a reminiscenze beat per un susseguirsi di situazioni musicali sensuali, provocanti ed evocative.

In questa serata presteranno il nuovo disco nato dalla fusione di suoni ed atmosfere.

L’Altro Spazio, circolo ARCI, nasce nel settembre 2016 dalla volontà di scommettere sull’arte, in particolare sulla musica e sul teatro, e recuperare lo spazio di un vecchio mobilificio.

In questa cornice vengono ospitate proposte teatrali, concerti e spazi per laboratori e workshop artistici.

Il suo punto di forza è dato soprattutto dall’atmosfera accogliente, pensata per far sentire a casa gli spettatori e gli artisti che ospita, con un’attenzione particolare agli aspetti tecnici della performance e della programmazione artistica che propone.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Luna Riillo

Luna Riillo
Studentessa di Comunicazione e Tecnologie Digitali, 24 anni. Non mi piacciono le presentazioni fiscali, professionali, impersonali. Mi chiamo Luna, vengo dal mare calabrese, vorrei saper scrivere e saper raccontare quello che i lettori hanno bisogno di sapere e di sentirsi dire. Non mi piace fare critiche e polemiche; mi piace leggere, interessarmi, fare domande, stare ad ascoltare, ''sentire'' musica, cantare e suonare la chitarra.

Check Also

cassia

Fermato in zona Cassia l’investitore di via Flaminia

Aveva investito un uomo in via Flaminia lo scorso 18 settembre alla guida di una …