Ultime notizie
Home » Cronaca » Donna picchiata violentemente dal compagno di fronte ai suoi cinque figli
picchiata

Donna picchiata violentemente dal compagno di fronte ai suoi cinque figli

Venerdì pomeriggio, vicino l’ex ippodromo di Tor di Valle, una donna è stata picchiata violentemente dal compagno di fronte ai suoi cinque figli

IL FATTO- Venerdi pomeriggio un uomo, 38enne di origini macedoni, ha trascinato la moglie per capelli e poi l’ha picchiata selvaggiamente sul piazzale antistante la roulotte dove vivevano. Dalla ricostruzione della Polizia di Stato l’uomo sarebbe rientrato nella roulotte completamente ubriaco e avrebbe cominciato a scagliare suppellettili contro i bambini. La donna allora si sarebbe mossa per difendere i figli e l’uomo avrebbe riversato la sua furia contro di lei.

RIFUGIATA NELLA ROULOTTE – La donna, insieme ai figli ha provato a rifugiarsi nella roulotte ma l’uomo è riuscito ad aprire la porta e trascinarla nel piazzale, dove le ha sferrato alcuni calci. La donna, nonostante le percosse, è riuscita nuovamente a rifugiarsi nella roulotte e a chiudersi bene dentro.

L’INTERVENTO – Gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Romanina, sono accorsi in breve tempo a seguito delle numerose segnalazioni ricevute e hanno tempestivamente fermato l’uomo. Subito dopo hanno accompagnato la donna in ospedale, dove i medici hanno diagnosticato diverse contusioni all’addome, alle spalle e al costato. La donna ha sporto una dettagliata denuncia nei confronti del convivente e gli uomini della Polizia lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e portato al carcere di Regina Coeli.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Massimo Maniscalco

Nato nel 1987 ad Ancona, Trasferito a Perugia per l'università dove conosce il mondo delle arti marziali e si laurea in chimica Organica. Appassionato di sport, ma anche di filosofia orientale, scienza e cucina.

Check Also

riso

Riso dal Mondo da Eataly Smeraldo

Da oggi, venerdì 24 marzo a sabato 26 si terrà “Riso dal mondo”, da Eataly …