Ultime notizie
Home » A.S. Roma » La Roma batte la Juventus per 3 a 1: i commenti del giorno dopo
da calciomercato.com

La Roma batte la Juventus per 3 a 1: i commenti del giorno dopo

Ieri sera i bianconeri sono stati fermati da una Roma inarrestabile, che è riuscita ad accorciare il distacco dalla Juve, adesso a più 4 punti

La Juve ha aperto bene la partita, con un gol al 21° minuto di Lemina, tuttavia la squadra torinese non ha saputo mantenere il vantaggio. La Roma (sito), al contrario, non si è lasciata scoraggiare ed ha immediatamente pareggiato con un gol di De Rossi dopo appena 4 minuti. A questo punto la squadra di Spalletti è passata all’attacco, con il gol di El Shaarawy al 56° e il destro di Nainggolan  al 65°, che ha chiuso il match, per la squadra di Allegri non c’è stato niente da fare. La Juve ha così sprecato la prima occasione di poter chiudere il campionato, anche se manca un solo punto alla vittoria, che dovrebbe conquistare facilmente con la partita della prossima settimana allo Juventus Stadium, contro il Crotone. Dall’altra parte i giallorossi sembrano sempre più vicini, con solo 4 punti di distanza dalla capolista.

I commenti del giorno dopo

Il giorno dopo l’incontro sono arrivati i primi commenti dei giocatori e dell’allenatore della Juve Allegri. Quest’ultimo ha tranquillizzato i tifosi con un tweet, affermando “nessuna preoccupazione, ma… antenne belle dritte!”, mentre il difensore Bonucci ha rilasciato un messaggio su Instagram in cui ha invitato a guardare avanti ai prossimi impegni della squadra, ricordando, in particolare, la finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Lazio. Stesso concetto ha espresso Claudio Marchisio, sempre tramite Instagram: “Ora testa alla prima finale che ci aspetta”.

roma
da diggita.it

La questione Spalletti

Oggi si discute anche di un possibile abbandono di Luciano Spalletti della Roma: sulla quesitone è intervenuto anche l’ad Umberto Gandini, il quale ha affermato, a Radioanch’io Sport, di essere d’accordo con l’allenatore di volersi sedere a un tavolo e discutere del futuro, e qualora restasse con la squadra, sarebbero favorevoli. Tuttavia ha poi proseguito affermando che se il tecnico deciderà di andare via, stanno già pensando a possibili soluzioni, dal momento che non vogliono farsi trovare impreparati.

 


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Bianca Damato

Laureata in lettere moderne alla Sapienza di Roma, da sempre appassionata di cinema, serie tv e teatro. Attualmente studia Editoria e Scrittura alla Sapienza.

Check Also

mercante

Il mercante di Venezia al Globe Theatre

Dal 24 agosto al 10 settembre 2017 alle ore 21.00 andrà in scena al Silvano …