Ultime notizie
Home » A.S. Roma » Mercato Roma: Manolas frena, ufficiale l’olandese Karsdorp
Mercato

Mercato Roma: Manolas frena, ufficiale l’olandese Karsdorp

Il greco salta le visite, mentre Karsdorp è ufficiale per 14 milioni più 5 di bonus.

Il mercato della Roma è già acceso. Dopo la cessione di Salah (40 milioni più bonus per l’egiziano) e la quasi certa partenza di Paredes (l’argentino è tornato dal suo paese per le visite mediche di rito), la Roma sta per salutare anche il difensore Kostas Manolas, anche se sul greco si è aperto un giallo, in quanto ha saltato le visite mediche e ci sono state delle divergenze sulla questione economica.

Mercato

Il difensore è arrivato ieri a Roma verso l’ora di pranzo per un incontro con lo Zenit, che ha portato alla fumata nera definitiva. Il motivo sembra essere il metodo di pagamento, cioè la scelta dello Zenit di pagare in monete russe. La Roma aspetta nuovi sviluppi, ma al momento la trattativa sembra essere saltata. Bisogna capire se dietro questo disguido non si nasconda l’inserimento di un’altra pretendente.

Intanto è ufficiale l’arrivo del difensore Karsdorp dal Feyenoord per 14 milioni + 5 di bonus. L’olandese, secondo acquisto dopo Hector Moreno, è sbarcato ieri a Fiumicino e ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. Il terzino è stato accolto con grande calore all’arrivo all’aeroporto romano. “Sono molto conteno di questa nuova esperienza, sono qui per realizzare i Mercatomiei sogni. Nella mia scelta è stata determinante la Champions League” , queste le prime parole del nuovo giocatore giallorosso.

Venerdì invece arriverà l’annuncio ufficiale e la conferenza di Lorenzo Pellegrini, altro acquisto della società giallorossa, prelevato dal Sassuolo e di ritorno dall’Europeo U21 dopo la semifinale persa contro la Spagna. Il 21enne ha annunciato egli stesso la presentazione di venerdì a cui sarà sottoposto un contratto di 5 anni con una clausola rescissoria che partirà da 25 milioni di euro e crescerà con i relativi bonus.

Mercato        Mercato

ALTRE TRATTATIVE

Ma il nuovo direttore sportivo Monchi non ha intenzioni di fermarsi qui dopo le eccellenti cessioni. Infatti sembra vicino l’accordo con il centrocampista francese Maxime Gonalons. L’ex direttore sportivo del Siviglia ha trovato l’intesa con il giocatore classe ’89 sulla base di un contratto di 4 anni a 2 milioni più bonus. Accordo trovato anche con la squadra del Lione, come ha confermato anche l’agente del giocatore Frederic Guerra sul suo profilo twitter: “Accordo trovato fra Lione e As Roma per il trasferimento di Gonalons. Visite mediche tra lunedì e martedì a Roma. Grazie ai due presidenti”. Mercato

Per l’attacco invece sembra allontanarsi l’ipotesi Berardi, considerato troppo costoso rispetto al suo valore,  mentre spuntano i nomi di Deulofeu, tornato al Barcellona dopo le ottime prestazioni al Milan, e Thauvin del Marsiglia. Monchi pensa inoltre ad un altro olandese, ossia Ziyech dell’Ajax. In uscita si parla di un interesse del Cagliari per Marchizza, in forza nella primavera giallorossa, e per De Santis, su cui ha chiesto informazioni la Virtus Entella.


GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre notizie e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Francesco Alopo

Studente di Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali presso l'Università La Sapienza. Appassionato da sempre di calcio, cinema, serie tv, musica e mondo dell'informazione in generale.

Check Also

cassia

Fermato in zona Cassia l’investitore di via Flaminia

Aveva investito un uomo in via Flaminia lo scorso 18 settembre alla guida di una …